martedì 28 luglio 2009

Chissà se potrò ancora resistere - videocrisi 3

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ho pubblicato il tuo video sul mio blog www.artigianauti.com, e mi hai dato l'idea di raccontare, oltre come ho già fatto e continuo a fare sai nel blog, di cui sopra, sia partecipando con commenti ed opinioni su alcuni blog di giornalisti più in vista che possono far circolare meglio le nostre esperienze. Questa crisi, come ho già detto e ripeto è l'occasione da non farci sfuggire per provare a cambiare le cose. Uso il verbo provare non a caso, perchè magari non ce la faremo, ma potremo essere tanti a non farcela, magari cambieremo mestiere,però è necessario non demordere, perchè l'artigianato è una ricchezza per il paese e le barche affondano non soltanto se c'è un grande buco, ma anche se i buchi sono piccoli ma numerosi.
    Ciao Grazie Roberto Alabiso
    p.S
    Ti invito a leggere
    http://www.artigianauti.com/2009/08/crisi-economica-una-occasione-da-non.html

    RispondiElimina