martedì 23 giugno 2009

Continua la Banca Novela

Credo sia abbastanza ridicolo ( ame veramente vien da piangere) che dopo aver contattato numerose banche sino ad oggi non esista nessun istituto che surroghi un mutuo con residuo di 20.000 euro perchè ritenuta una cifra troppo modesta , il problema è che io ne ho bisogno per abbattere la rata mensile del mio mutuo per avere più ossigeno per la mia micro attività alla deriva e poi dicono che i cittadini vengono aiutati .....? ma dove per ora nion mi arrendo ma su 10 sono stati 10 due di picche alla facciaccia del mio mutuo che ho stipulato al 7,80 nell'anno 2000.....e che alcuni riapplicano lo stesso spread di 10 anni fa tantè che l'interesse torna quasi al 7 % maaahhhh? come andrà a finire ve lo dirò state connessi al blog .... o se qualcuno ha dei consigli mi scriva nei commenti

Nessun commento:

Posta un commento